Marina di Camerota è un paese  Covid free : la disciplina di tutti noi nell’osservare le disposizioni emanate in questi mesi e il filtro accurato degli ingressi durante il periodo del lockdown ha portato al risultato  di  ZERO casi.

Sentiamo forte la responsabilità di garantire ai nostri ospiti  la serenità di una vacanza sicura e su questo assicuriamo un alto livello di attenzione: oltre ai lavori di ordinaria manutenzione, stiamo effettuando opere di pulizia e di sanificazione profonda di tutti gli ambienti, nel pieno rispetto delle attuali normative di sicurezza.

Tutti i  nostri appartamenti sono  dotati di accesso dall’ esterno indipendente  e gli ampi spazi del giardino garantiscono la possibilità di distanziamento e riservatezza.

Per la pulizia adottiamo tutti i protocolli di igienizzazione e disinfezione , con procedure e prodotti  specifici  per  la sanificazione , che troverete descritti all’arrivo in appartamento, in uno specifico dépliant.

Nelle aree comuni  sono programmati frequenti passaggi  di pulizia e igienizzazione e disinfezione, con particolare attenzione al bancone della reception, alle maniglie delle porte, ai servizi igienici comuni, alla piscina, all’area giochi.

Gli appartamenti sono forniti di kit personali  di accoglienza per la pulizia.

In struttura sono presenti gli indicatori delle distanze da mantenere, i cartelli prescritti dalla normativa e sono a disposizione dei clienti punti di erogazione di gel disinfettante per le mani.

In piscina i lettini prendisole sono distanziati e sanificati secondo le norme e il sistema di monitoraggio automatico e costante del livello del cloro nell’acqua sarà  impostato sui valori più alti – come da specifiche dell’OMS.

Il lavaggio ed l’igienizzazione dei filtri negli appartamenti è programmato  ad ogni cambio ospiti.

A VOI CHIEDIAMO

Di ridurre al minimo il contatto fisico tra le persone mantenendosi ad oltre 1 metro, seguendo le regole stabilite per il check -in ed il check-out , evitando assembramenti, seguendo i percorsi pedonali consigliati

Di seguire nella vita quotidiana le prescrizioni fornite dalle autorità competenti (distanziamento sociale, educazione sanitaria, igiene, verifica e comunicazione di eventuali sintomi) e le nostre indicazioni specifiche che vi forniamo mediante consigli e richieste di collaborazione;

Di utilizzare ove necessario i dispositivi personali di sicurezza (mascherina, gel disinfettante, guanti);

Di seguire nostri consigli e le nostre raccomandazioni sulla vita all’interno delle strutture perché il distanziamento sociale e l’educazione sanitaria funzionino realmente;

Di comunicare alla reception eventuali problematiche , disfunzioni, cambiamenti degli occupanti, comportamenti dubbi e quanto altro ritengano opportuno per la sicurezza della vita interna della struttura.